Cassano Sybaris Completa il Pacchetto Portieri con l’Arrivo dell’Argentino Nicolas Garnero

COMUNICATO STAMPA N.28 DEL 10.10.2024

Il Cassano Sybaris annuncia con entusiasmo l’acquisto del portiere argentino Nicolas Garnero, completando così il proprio reparto portieri per la stagione calcistica appena iniziata. L’arrivo di Garnero, classe 1991, porta esperienza e solidità alla squadra, grazie al suo bagaglio di esperienze maturato sia in Argentina che in Italia.

La Carriera di Garnero: Dall’Argentina all’Italia

Nato in Argentina, Nicolas Garnero ha indossato i colori di diverse squadre argentine, tra cui il Club Atletico Talleres, Argentino Penarol, Deportivo Alberdi e Atletico Libertad Club. Dopo numerose stagioni nei campionati argentini, nel 2022 ha deciso di trasferirsi in Italia, dando il via alla sua avventura nel calcio italiano.

In Italia, Garnero ha iniziato con il Centro Giovani Calciatori Aosta, squadra di prima categoria, per poi approdare nel mercato invernale al V.D.A. Charvensod, compagine del campionato di Promozione aostano. La stagione successiva lo ha visto difendere i pali del Brutium Cosenza nel campionato di Promozione calabrese e, successivamente, quelli della Polisportiva Gioiosa nel campionato di Promozione siciliano. Nella scorsa stagione, è stato protagonista tra i pali dello Scalea Calcio 1912 in Eccellenza calabrese, dove ha dimostrato abilità e affidabilità.

Nuove Sfide con il Cassano Sybaris

Da alcune settimane, Garnero si sta allenando con impegno sotto la guida di mister Pugliese, preparandosi a dare il massimo. La sua determinazione e la sua esperienza rappresentano un valore aggiunto per il Cassano Sybaris, che ora può contare su un pacchetto portieri solido e preparato.

La società esprime il suo benvenuto a Nicolas e gli augura una stagione ricca di successi e soddisfazioni. Con il suo arrivo, il Cassano Sybaris si rafforza ulteriormente, pronto a competere al massimo livello e a raggiungere traguardi ambiziosi.

Benvenuto, Nicolas! Forza Cassano Sybaris!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto