COMUNICATO STAMPA N.32 DEL 09.02.2025
Pareggio per 0-0 per il Cassano Sybaris quest’oggi contro l’Amantea, una partita che, pur non portando a una vittoria, ha visto la squadra dominare con diverse occasioni da gol non concretizzate, tra cui un palo e una traversa. Nonostante ciò, il risultato positivo (sesto consecutivo) permette comunque di muovere la classifica, soprattutto considerando che le squadre sottostanti hanno quasi tutte perso.
Nel frattempo durante la settimana il direttore Generale Tancredi insieme al presidente Azzolino hanno regalato a mister Burgo un poker di acquisti che vanno a completare la rosa per quest’ultima parte di stagione.
Inuovi giocatori sono:
Elias Galdeano, mediano di esperienza che aveva già giocato con il Cassano Sybaris due anni fa.
Julian Galdeano, il fratello minore di Elias, un giovane talento molto promettente a centrocampo, bravo nelle incursioni.
Juan Mancini, esterno d’attacco ventitrenne argentino, ha avuto già esperienze nel calcio italiano. Ha indossato la maglia del Policoro e Brienza, squadre di Eccellenza lucane; Si è trasferito poi nel campionato di Promozione calabrese in quota al #Mirto #Crosia. Il biondo argentino in questa stagione, dopo una breve permanenza con il #VERende, è approdato in questi giorni in riva all’Eiano col club cassanese. I ringraziamenti per la trattativa al procuratore Mazza Diego.
Lucas Rabello, under 2005 brasiliano con esperienze nel Brasilis FC e in Italia con il Città di Guardavalle, terzino destro già esordito oggi contro l’Amantea disputando un’ottima gara.
Juan Mazzella, 23 anni argentino, centrocampista centrale. Nel 2019 in prima squadra da Bella Vista in Argentina con piu di 100 presenze. Da due anni in italia dove ha giocato a Pomarico in Eccellenza, Basilicata.
Con questi rinforzi, il Cassano Sybaris è pronto ad affrontare al meglio la seconda parte di stagione.
In bocca al lupo ai nuovi arrivati e alla squadra.
Forza Cassano Sybaris!



