Scuola Calcio Cassano Sybaris: Al Via il Primo Raduno Generale

COMUNICATO STAMPA N.25 DEL 18.09.2024

La Scuola Calcio Cassano Sybaris è pronta a dare il via a un nuovo e ambizioso progetto sportivo, frutto della determinazione del presidente Azzolino e della guida del direttore responsabile Lombardi. Grazie al loro impegno, la società ha stretto due importanti collaborazioni con realtà consolidate del panorama calcistico giovanile locale: l’Asd Cassano 2001, guidata da Giancarlo Civale, e l’Asd Marcello Martucci Football Club 1994, diretta da Marcello Martucci.

In virtù di queste nuove sinergie, Giancarlo Civale è stato nominato responsabile del settore scolastico della Scuola Calcio, mentre Marcello Martucci si occuperà della gestione del settore giovanile. Al loro fianco ci sarà mister Edgardo Martini, figura di grande esperienza e punto di riferimento per i giovani calciatori.

Il progetto si apre ufficialmente con il primo raduno generale, in programma venerdì 20 settembre 2024 alle ore 17:00, presso lo stadio comunale “Pietro Toscano”. Questo evento rappresenta un’occasione unica per i ragazzi e le ragazze della zona di avvicinarsi al mondo del calcio, con la possibilità di iscriversi e successivamente essere inseriti nelle categorie più adatte.

Le categorie previste sono:

– **Piccoli Amici**: nati nel 2018, 2019, 2020

– **Primi Calci**: nati nel 2016, 2017

– **Pulcini**: nati nel 2014, 2015

– **Esordienti**: nati nel 2012, 2013

– **Giovanissimi**: nati nel 2010, 2011

– **Allievi**: nati nel 2008, 2009

Le iscrizioni sono aperte a tutti i bambini e ragazzi desiderosi di scoprire e vivere il calcio in un contesto di crescita sportiva e personale. 

Ma le novità non finiscono qui: ulteriori annunci saranno fatti nei prossimi giorni, a conferma della volontà della Scuola Calcio Cassano Sybaris di diventare un punto di riferimento per il calcio cittadino.

“Siamo pronti a dare un nuovo volto al calcio nella nostra città, ma questo sarà possibile solo con il vostro supporto”, ha dichiarato la dirigenza. L’appuntamento è quindi allo stadio per un pomeriggio di sport e divertimento. Forza Cassano Sybaris!

Non mancate, vi aspettiamo per costruire insieme il futuro del calcio locale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto