Tre nuovi arrivi e alcune rescissioni: il Cassano Sybaris si rinnova

COMUNICATO STAMPA N.31 DEL 16.01.2025

Il Cassano Sybaris continua la sua fase di rinnovamento e rafforzamento sotto la guida di mister Burgo. Dopo un inizio di stagione complicato, l’arrivo del nuovo tecnico sembra aver portato maggiore equilibrio e risultati in campo, tanto da permettere alla squadra di risalire in classifica. In questa ottica, la dirigenza ha ufficializzato tre nuovi acquisti e diverse partenze per rimodellare l’organico.

I nuovi volti in casa Cassano Sybaris

La società ha annunciato con entusiasmo l’ingaggio di tre giovani talenti argentini, pronti a dare il loro contributo alla squadra:

Hilario Andres Michelutti

Portiere classe 2001, Michelutti porta con sé una carriera già ricca di esperienze nonostante la giovane età. Dopo gli esordi nel Lautaro Roncedo e nel Sportivo Belgrano in Argentina, è approdato in Europa con il FC Solduno in Svizzera, per poi arrivare in Italia. Ha militato nella Deliese e nel Mangone nel campionato di Promozione calabrese, e nella prima parte di questa stagione ha giocato con il Casteltermini in Sicilia.

Simòn Enrici

Attaccante venticinquenne proveniente dall’Eccellenza siciliana, dove ha vestito la maglia del Santa Croce. Un rinforzo importante per il reparto offensivo, grazie alle sue qualità tecniche e al fiuto del gol.

Juan Collins

Giovane trequartista classe 2005, Collins vanta esperienze significative con club come Villa Dalmine, Tigre e Newell’s Old Boys in Argentina. In Italia ha giocato con il Praia, dimostrando grandi capacità nonostante la giovane età.

I tre hanno già avuto modo di esordire con la maglia del Cassano Sybaris, mettendo in mostra doti tecniche e carattere che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione.

Le rescissioni

Parallelamente agli arrivi, la società ha comunicato alcune rescissioni consensuali, che hanno riguardato diversi giocatori:

Vincenzo La Banca, portiere cassanese, ora tesserato con la Juvenilia Roseto.

Nico Garnero e Marcos Cordoba, rispettivamente portiere e attaccante argentini, che non fanno più parte della rosa.

Antonio Parrotta, difensore cassanese trasferitosi allo Spezzano Albanese in Prima Categoria.

Roberto Anzillotta, difensore castrovillarese, anch’egli non più tesserato.

Sguardo al futuro

Nonostante i cambiamenti, il Cassano Sybaris, guidato dal presidente Giuseppe Azzolino, continua a lavorare sul mercato con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la squadra. La priorità rimane raggiungere quanto prima la salvezza per poi pianificare con maggiore tranquillità la prossima stagione.

Forza Cassano Sybaris!

Un messaggio chiaro alla tifoseria: la squadra c’è, ed è pronta a lottare fino all’ultimo minuto per onorare i colori del club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto