COMUNICATO STAMPA N.24 DEL 15.09.2024
Il Cassano Sybaris mette a segno un importante colpo di mercato a poche ore dall’inizio del campionato. La squadra ha annunciato l’arrivo del fortissimo terzino sinistro castrovillarese Roberto Anzillotta, un rinforzo di grande valore per la formazione guidata da mister Pugliese.
Il giovane talento, classe 2003, sostituirà Mattia Graziadio, recentemente trasferitosi all’Altomonte RC. Anzillotta arriva dal Castrovillari Calcio, con cui ha accumulato tre anni di esperienza in Serie D. Durante questo periodo, ha anche militato in Campania nella Polisportiva Santa Maria Cilento, anch’essa in Serie D.
L’acquisto è stato fortemente voluto dal direttore generale Tancredi e dal presidente Azzolino, che hanno lavorato con determinazione per chiudere l’affare in tempo per l’esordio stagionale contro l’AEK Crotone.
Anzillotta è già stato convocato per la partita di oggi, pronto a dare il suo contributo alla squadra. La società gli augura una stagione ricca di soddisfazioni, e sono attesi in settimana ulteriori colpi di mercato per rafforzare ulteriormente la rosa.
Forza Cassano Sybaris!